Breil Factory Store - Valmontone, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via della Pace, 00038 Valmontone RM, Italia.
Telefono: 069596807.
Sito web: breil.com
Specialità: Gioielleria, Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Breil Factory Store

Breil Factory Store Via della Pace, 00038 Valmontone RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Breil Factory Store

  • Lunedì: 10–20
  • Martedì: 10–20
  • Mercoledì: 10–20
  • Giovedì: 10–20
  • Venerdì: 10–20
  • Sabato: 10–21
  • Domenica: 10–21

Breil Factory Store: Un luogo per gli appassionati di gioiellería e orologi

Situato a Via della Pace, 00038 Valmontone RM, Italia, il Breil Factory Store è un punto di riferimento non solo per i fan della celebrazione Breil, ma anche per tutti coloro che amano l'eleganza e il design italiano. Con una direzione facile da trovare e un accesso facile anche per chi utilizza una sedia a rotelle, questo negozio offre un'esperienza di shopping piacevole e accessibile a tutti.

Informazioni Pratiche

Per chi cerca di contattare il store, il numero di telefono è il (06) 9596807. Se preferisci fare una prenotazione o avere ulteriori informazioni, la pagina web breil.com è un ottimo punto di partenza. Qui troverai una vasta gamma di prodotti, tra cui gioielleria di lusso e orologi di alta qualità, con la possibilità di pagare con cartette di credito, garantendo una modalità di pagamento sicura e conveniente.

Un Luogo Accogliente e Professionale

Le recensioni ricevute dal store su Google My Business, con una media di 4.1/5 su 82 recensioni, testimoniano la qualità del servizio offerto e l'attenzione ai dettagli che caratterizza il negozio. I clienti apprezzano l'atmosfera accogliente e pulita, nonché il personale corteso e competente. Si Menzionano spesso le effortsi di Giorgia per aiutare i clienti con consigli personalizzati e la Melissa per la precisione e l'impegno nell'istruttura dei prodotti, come nel caso di un servizio di riparazione di un cinturino di orologio Breil.

Facilità di Accesso e Servizi

Il store è dotato di una parking accessibile in sedia a rotelle, rendendolo facilmente raggiungibile per tutti. Inoltre, l'ingresso è pienamente accessibile, garantendo una esperienza di shopping confortevole per chiunque sia.

Un Consiglio Attendibile

Se stai cercando un luogo dove trovare gioielli e orologi di alta qualità con un servizio clienti eccellente, il Breil Factory Store è la scelta giusta. La combinazione di prodotti esclusivi, un ambiente piacevole e un personale dedicato fa di questo negozio un punto di riferimento per gli appassionati di eleganza italiana.

Ricalcando l'importanza di un'esperienza clienti positiva, non perdere l'opportunità di visitare il Breil Factory Store, sia in persona che esplorando la loro página web per scoprire ulteriori offerte e novità. Scegliamo di promuovere questo negozio per tutti coloro che hanno una passione per il design e l'eleganza, e che vorrebbero vivere un'esperienza di shopping completa e satisfying.

👍 Recensioni di Breil Factory Store

Breil Factory Store - Valmontone, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudia F.
5/5

Questo store di Valmontone è sempre fornito, pulito e ben ordinato. Personale cordiale e gentile, ma un grazie speciale va a Giorgia, che oltre ad essere paziente e sempre solare, sa sempre consigliarmi nel migliore dei modi e accontentarmi in tutte le mie richieste! Consigliatissimo!

Breil Factory Store - Valmontone, Città metropolitana di Roma Capitale
Paola M.
5/5

Un grazie di cuore a Melissa che con impegno e determinazione ha riparato il cinturino del mio orologio Breil. Non è da tutti. Grazie ancora! Alfonso e Paola

Breil Factory Store - Valmontone, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandra B.
1/5

Ho acquistato un orologio allo store Valmontone nel mese di luglio. Alla prima doccia (estiva quindi tiepida) si è formata un po' di condensa, nonostante fosse water resistent. Mi avevano garantito che per qualsiasi problema potevo portarlo da un rivenditore Breil, l'ho fatto ma per quel tipo di problema dovevo necessariamente tornare allo store di Valmontone. Sono andata di nuovo a Valmontone (100 km a/r) la commessa si è stupita che non mi avessero avvisato di non fare la doccia con l'orologio (che strano, lo avevo acquistato li) e mi ha detto che non si poteva fare nulla, l'unica soluzione era tenere aperta la corona per fare asciugare la condensa.Ho chiesto se potevo risolvere immergerlo nel sale ma mi ha risposto che era inutile. Ho tenuto la corona aperta per 10 giorni ma la condensa era ancora lì. Alla fine l'ho immerso nel sale e in una notte il problema si è risolto, condensa svanita. I vecchi rimedi "della nonna " sono stati più efficaci. Mai più un orologio Breil.

Breil Factory Store - Valmontone, Città metropolitana di Roma Capitale
Alberto P.
1/5

Facendo seguito alla cortese risposta della proprietaria del Store Brril faccio presente che ho pagato per intero il prodotto come dal prezzo esposto in vetrina (senza alcun sconto).
La giustificazione è peggio del fatto in sé. Quindi informo gli eventuali avventori a fare monta attenzione in questi luoghi di grande affluenza.
Buona giornata

Sabato 4 maggio 2024 nel primo pomeriggio siamo entrati nello "Breil store Autlet Valmontone" .. ed è successo una cosa incredibile. Io e mia moglie abbiamo acquistato un "bracciale e orecchini" che, visti in vetrina, ci sono subito piaciuti sia nella forma che nel prezzo. Siamo andati alla cassa e la commessa nel preparare quanto stavamo acquistando ci faceva omaggio di un bracciale per aver speso una cifra superiore ad € 120,00. A questa punto la commessa faceva il conto e la cifra che ci prospettava era nettamente superiore a quanto la somma dei due prodotti riportavano in vetrina. A questo punto abbiamo richiesto alla commessa di adeguarsi al prezzo che era esposto in vetrina. Con sdegno e in modo offensivo e violento infilava la mano nella busta e prelevava l'omaggio che aveva inserito aggiungendo "questo allora non lo prendete". Sgomenti di quanto accaduto, tra l'altro alla presenza di altre persone, abbia pagato quanto dovuto e siamo usciti. Siamo convinti che un Brend così importante non debba scivolare così in basso. È da rilevare che nella giornata in questione molti negozi hanno applicato uno sconto particolare mentre presso lo Store Breiil lo sconto ulteriore era un misero braccialetto che comunque ha autorizzato chi era alla cassa, insieme ad una sua collega, un simile comportamento. Era la prima volta che andavamo presso questa struttura perché, seppur è convinzione comune che si possano fare ottimi affari, non ci crediamo abbastanza ed il raggiro è facilmente possibile.
FATE MOLTA ATTENZIONE A CIÒ CHE SI ACQUISTA.
Presso gli "Autlet", in generale, ci sono gli stessi negozi che si possono trovare in ogni città piccola o grande che, se fidelizzati, vi tratteranno in modo cordiale e rispettoso e con molta probabilità fare buoni affari.
Cordiali Saluti

Breil Factory Store - Valmontone, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia C.
1/5

Sono stata in questo negozio per cambiare un regalo ricevuto che non andava bene. Personale estremamente scontroso e per nulla attento alle esigenze del cliente. È vero che non mi era stato dato lo scontrino cortesia, però all'interno della scatola era presente il tagliando timbrato dalla persona che lo aveva venduto e che tra l'altro non aveva neanche messo la data. La persona con la quale mi sono confrontata e alla quale ho chiesto la cortesia di verificare la vendita, visto che era stata effettuata pochi giorni prima si è dimostrata estremamente ostile

Breil Factory Store - Valmontone, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca R. T.
1/5

Sono stata oggi a fare un regalo in questo negozio, ho preso una collana con il cartellino che riportava il prezzo scontato del 50%, aggiungo che il cartellino non aveva nessuna descrizione del colore della collana.
In cassa mi è passata a prezzo pieno... perché quella scontata era in color argento e non in color rosa.
La commessa mortificata è stata obbligata dal suo/sua superiore a ridarmi la differenza del prezzo di tasca sua dal suo portafoglio. SCANDALOSO!!!!e soprattutto altamente UMILIANTE!!!! Lavorando nel commercio da 21 anni ho trovato il tutto OSCENO!!!!

Breil Factory Store - Valmontone, Città metropolitana di Roma Capitale
Michela S.
1/5

Ho acquistato il 20 novembre 2022 una parure di gioielli anello, collana ed orecchini per una spesa di circa 100 euro per un regalo a mia figlia. Al momento dell' acquisti, la commessa mi ha detto che nel caso, mia figlia avrebbe potuto cambiare entro il mese di gennaio. Oggi andiamo in store per fare il cambio dfi collana ed anello e la commessa alla cassa, alquanto scortese, ci fa notare che sullo scontrino di cortesia c'è scritto che il cambio può essere effettuato entro 45gg e sono scaduti i gg, quindi niente cambio.. Le faccio presente quanto mi era stato assicurato al momento dell'acquisto, ma nn ha voluto sapere ragione. Va bene così.... Breil da me nn prenderà più un euro

Breil Factory Store - Valmontone, Città metropolitana di Roma Capitale
staff C.
1/5

Se non è troppo disturbo....
Domenica 04/06 u.s. sono andata al negozio della Breil a Valmontone (premetto che avevo comprato circa 1 anno fà da loro il mio orologio), quale occasione migliore per cambiare la batteria.
Entro e c'erano 3 commesse (parlavano tra di loro) chiedo di cambiare la batteria e mi dicono che lo potevano fare solo su prodotti "BREIL", comunico che il mio orologio era un Breil e che era stato acquistato presso di loro.
Risposta: "Oggi non possiamo, solo nei giorni non festivi".
Capisco che il cambio di una batteria renda poco, ma tra poco e nulla....meglio il poco.

Go up