Kiko Milano - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: SS 16, Km 962,7, 73020 Lecce LE, Italia.
Telefono: 0832611422.
Sito web: kiko-stores.kikocosmetics.com.
Specialità: Negozio di cosmetici.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Kiko Milano

Kiko Milano è un noto brand di cosmetici che offre una vasta gamma di prodotti per il make-up, skincare e haircare. Con una presenza internazionale, Kiko Milano è apprezzata dai clienti per la qualità e la varietà dei suoi prodotti, nonché per il suo impegno nella sostenibilità e nell'innovazione.

Una delle caratteristiche distintive di Kiko Milano è la sua politica di prezzi accessibili, che rende i suoi prodotti alla portata di un vasto pubblico. Inoltre, il brand offre spesso sconti e promozioni speciali, sia online che in negozio, per permettere ai clienti di risparmiare sui loro acquisti.

Il negozio Kiko Milano situato in SS 16, Km 962,7, 73020 Lecce LE, Italia, è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di shopping piacevole e conveniente. Il negozio è accessibile in sedia a rotelle ed è dotato di parcheggio dedicato per persone con disabilità. Inoltre, il negozio accetta pagamenti con carte di credito, debito e mobile tramite NFC.

Il personale del negozio è cordiale e competente, pronto ad assistere i clienti nelle loro scelte e a fornire consigli personalizzati. Il negozio offre anche la possibilità di effettuare acquisti in-store e di ricevere il prodotto direttamente a casa, senza costi aggiuntivi.

Le recensioni dei clienti su Google My Business sono positive, con una media di 3.9/5. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la varietà dei colori e la disponibilità del personale. Tuttavia, alcuni hanno segnalato problemi con la consegna dei prodotti acquistati online.

Recensioni di Kiko Milano

Kiko Milano - Lecce, Provincia di Lecce
Whisky Cla
1/5

Commessa pessima. Avevo bisogno di aiuto nella scelta di alcuni prodotti ma lei è venuta e si è trattenuta solo due secondi. Eppure non c'era nessun altro. Avevo molte cose da comprare ma qui è sicuro che non ci tornerò mai più. Sono uscita senza comprare nulla.

Kiko Milano - Lecce, Provincia di Lecce
D. C.
1/5

Ho avuto occasione di recarmi in questo punto vendita e devo dire che l'esperienza è stata del tutto deludente e stupefacente.
Il negozio era impolverato, sia il pavimento che i ripiani e mi pare assurdo considerando che si ha a che fare con prodotti che vengono applicati sulla pelle e la polvere crea allergie.
La commessa non sapeva consigliare la nuances del prodotto adatta e ho fatto da me, inoltre l'aspetto della stessa era sciatto, senza trucco, i capelli in disordine, con scarse capacità comunicative e gestione del cliente,personale poco rappresentativo di un negozio di cosmetici.
Mi reco alla cassa e mi sento dire che non si può pagare col bancomat perché non c'è rete...nel 2021, in un centro commerciale?!?
Cerco dunque del contante, mi dice che forse la rete c'è , 20 minuti a tentare col Pos , tira e molla,va e non va, conclude dicendomi che non mi può dare lo scontrino e di ripassare, ma sono di passaggio, in ferie e ho perso già troppo tempo,quindi vado via senza scontrino.
Conosco gli altri punti vendita dislocati in tutta Italia, le commesse sono curatissime, preparate e bravissime nell'accoglienza, consulenza e nel problem solving, i punti vendita puliti e impeccabili. In questa realtà mi dispiace ma non ho trovato nulla di tutto ciò, credo ci siano diversi punti da rivedere e molto da migliorare.

Kiko Milano - Lecce, Provincia di Lecce
christian coluccia
2/5

Personale gentile e sempre disponibile. Peccato per il condizionamento, abbiamo lasciato immediatamente il locale senza acquistare nulla. Caldo infernale da svenimento…. ?

Kiko Milano - Lecce, Provincia di Lecce
Giorgia Santoro
1/5

Buonasera a tutti,
Do una stella perché non c'è la possibilità di dare 0 stelle.
Personale incompetente per quanto riguarda la kiko di Cavallino. Storia assurda.
In data 24 novembre 2020 acquisto con la promo 3+3 dei rossetti,fondotinta e mascara. Al momento del pagamento chiedo alla commessa di turno se fosse possibile effettuare il reso e la sua risposta è stata "entro 30 giorno con lo scrontrino". Tornando a casa mi accorgo che il mascara da me acquistato precedentemente risultava secco. Al che deciso di andare pochi giorni dopo per sostituirlo e la commessa di turno mi apre il tester davanti a me, disposta a cambiarlo e mi dice "è proprio secco il mascara però se vuoi lo cambiamo". Memore delle sue parole decido di non cambiarlo e di tenerlo. Qualche giorno dopo ripensandoci ne volevo uno più liquido. Quindi mi reco alla kiko di CAVALLINO con lo scontrino e la risposta della commessa di turno alle 18.15 dell'11 dicembre 2020 mi dice che non lo posso cambiare in quanto il mascara non avendo il sigillo non sapeva se io l'avessi usato (mascara in condizioni ottime cosi per come l'avevo comprato, presente di scatolo e scontrino fiscale). È iniziata una questione lunga circa un'ora con le commesse di turno alquanto incompetenti e maleducate che si sono messe a tu per tu con me dicendomi diverse volte che non capivo quello che mi stavano dicendo, alzando la voce e non trovandomi una soluzione. Inoltre nel locale c'erano presenti molte persone in più rispetto alle norme del covid. Tralasciando il tutto. Sono rimasta abbastanza sconvolta per la maleducazione. Sicuramente non tornerò mai più e farò cattiva pubblicità. E insieme a me tante altre persone.
Non ha nemmeno controllato se veramente l'avessi usato,è partita già sparata dandomi anche della bugiarda. Pessimo negozio,pessime politiche di reso.
Inoltre nel negozio NON sono presenti le politche di reso ma solo online sul sito dove dice che puoi cambiare articoli entro 14 giorni con scontrino e confezione. Negozio pessimo e ancor di più il personale.
Cordiali saluti.

Kiko Milano - Lecce, Provincia di Lecce
Maria Simonetta
1/5

L'entusiasmo che si ha entrando nel vostro punto vendita, lo si perde subito per
il troppo caldo percepito. Mancanza di aria condizionata. Risolvete

Kiko Milano - Lecce, Provincia di Lecce
Alberto De Ronzi
5/5

Son passato dalla kiko per comprare un regalo per mia moglie. Francesca è stata super disponibile e mi ha consigliato alla grande. Dolce, gentile e paziente ha risposto a tutte le mie domande e mi ha fatto comprare il regalo perfetto! Mia moglie è entusiasta. Questa è esattamente l’esperienza che mi aspetto da negozi del genere ma purtroppo è ormai rara! Grazie Kiko e Francesca, tornerò sicuramente!

Kiko Milano - Lecce, Provincia di Lecce
Mediacom Smartphone
2/5

Mi dispiace ma in questo negozio succede sempre qualcosa .....esempio : compri un ombretto di un colore e quando sei a casa per usarlo scopri che è di un'altro colore....e pure consumato !!!! Per non parlare delle commesse.....che sembrano poco professionali, almeno potreste ogni tanto aprire l'oggetto che si acquista per controllarlo ? Evitereste che le clienti debbano ritornare sempre !!! Dai....

Kiko Milano - Lecce, Provincia di Lecce
Elisa Monastero
5/5

Francesca é stata fantastica! Non essendo una grande esperta di make-up avevo bisogno di un aiutino... bè che dire...lei é andata oltre: ha capito perfettamente le mie esigenze e mi ha consigliato al meglio! Ragazze, se come me non avete idea da dove iniziare quando si parla di trucchi, andate alla Kiko di Cavallino e non ve ne pentirete!

Go up