PANDORA - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via per S. Giorgio, 10, 74121 Taranto TA, Italia.
Telefono: 0999903021.
Sito web: it.pandora.net.
Specialità: Gioielleria, Gioielliere, Designer di gioielli.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 571 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di PANDORA

La Gioielleria Pandora si trova in Via per S. Giorgio, 10, 74121 Taranto TA, Italia, ed è facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici.

Il loro numero di telefono è il seguente: 0999903021 e puoi anche visitare il loro sito web per maggiori informazioni: it.pandora.net.

La gioielleria è specializzata in gioielleria, con un team di designer di gioielli che creano pezzi unici e personalizzati. La Specialità di Pandora include la creazione di bracciali, charm, anelli, collane e orecchini di alta qualità.

Pandora offre molti servizi, tra cui il ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna a domicilio, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e accettano carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

In totale, la gioielleria ha ricevuto 571 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5.

Recensioni di PANDORA

PANDORA - Taranto, Provincia di Taranto
Carlo De marco
1/5

Sono stata allo store del centro commerciale Porte dello Ionio a Taranto per una possibile sostituzione del bracciale e dei charms provvisti di garanzia (acquistati a maggio 2024). Ho parlato con una ragazza che si è qualificata come responsabile dello store da 7 anni e che mi ha risposto con estrema arroganza e modi saccenti che il bracciale lo avevo indossato in piscina e che quindi era semplicemente ossidato senza voler ascoltare le mie spiegazioni (quello era secondo lei l'unico motivo oltretutto non vero). Sono stata congedata dalla stessa con una frase ironica in cui sottolineava che non vedeva l'ora di rivedermi. Cercate di assumere personale più umile, disponibile, educato e competente. Nel frattempo consiglio di non acquistare in suddetto store.
P.S. ovviamente la "tanto umile" responsabile non mi ha risolto il problema

PANDORA - Taranto, Provincia di Taranto
Francesca Ricciardi
1/5

Esperienza pessima, personale pessimo!!!
In modo scortese hanno rifiutato una sostituzione in garanzia di un anello; in quanto si è riscontrato che ha distanza di 8 gg presentava deformazione è perdita di 2 zirconi. Presentandoci al punto vendita di acquisto ci è stato negato ogni forma di tutela. PRODOTTI DI SCARSA QUALITÀ

PANDORA - Taranto, Provincia di Taranto
Simo
1/5

Mi sono recata nello store di Taranto nel centro commerciale porte dello Jonio, mi ha servito una ragazza bionda di nome Angela, ho chiesto di mostrarmi alcuni charm e la commessa si è dimostrata impreparata e arrogante, io ho chiesto più volte il significato dei charm che mi aveva mostrato, ma non sapeva darmi informazioni, si è dimostrata tremante e impacciata alle mie richieste, inoltre più che informarmi e capire quello che io cercavo, con estrema arroganza cercava di vendermi a tutti costi un panno che anche se mi fosse servito, non lo avrei acquistato visti i modi con cui si è posta.
La cosa più grave però è che nonostante io abbia acquistato tre articoli, in tre confezioni, da regalare a tre persone differenti, mi ha generato un solo certificato di garanzia, assicurandomi del fatto che sarebbe bastato un solo certificato e che non importava se gli altri articoli ne fossero sprovvisti.
Purtroppo però così non è stato, perché in un’altro store mi hanno negato il cambio poiché mancavano i certificati di garanzia.
Incompetenti, state lontani da questo store!

PANDORA - Taranto, Provincia di Taranto
Antonio Schino
5/5

Nell’ultimo mese ho acquistato 3 volte in questo negozio e 2 di queste ci ha serviti la ragazza di nome Clara, che si é messa a completa disposizione entrambe le volte, facendoci sentire accolti e ascoltati.

Una delle 3 volte ci ha serviti un’altra persona con cui non mi sono trovato bene, anzi (probabilmente una delle quali si parla nelle altre recensioni negative).

Tuttavia, non posso non mettere comunque 5 stelle per l’eccezionalità del servizio di Clara, che nonostante se ne stesse andando in quanto aveva finito il suo turno, ci ha comunque serviti con il sorriso, accogliendo ogni nostra richiesta per essere sicuri di fare la scelta giusta.

PANDORA - Taranto, Provincia di Taranto
Giuseppina Fanelli
2/5

Pessima esperienza acquistato orecchini che dopo solo 3 giorni diventati neri come carboni ,tornata in negozio per reclamare e hanno iniziato a darmi motivazioni stupide e offensive per qualsiasi menti umane e pensanti.Soluzioni acquistare da loro panno lucidante al costo di 6 euro da usare a giorni alterni.Occhio

PANDORA - Taranto, Provincia di Taranto
Letizia Rochira
1/5

Sono andata al negozio Pandora che si trova nel ipermercato Porte dello Ionio per un reclamo di un loro prodotto, ho trovato del personale maleducato e irrispettoso

PANDORA - Taranto, Provincia di Taranto
Claudia Cianciaruso
1/5

Mi reco in negozio presso il centro commerciale Porte dello Jonio a Taranto per effettuare un reso in garanzia di un anello acquistato giorno 16/10/2023 pagato 79€ , il personale presente in negozio mi informa che non possono effettuare il reso perché i difetti di usura ( bagno di colore totalmente saltato se fosse saltata una pietra avrebbero potuto effettuare il cambio in garanzia ) non rientrano in garanzia e che se loro avessero preso in carico l’anello e se mandandolo in azienda avessero avuto risposta negativa si sarebbe dovuta accollare i costi di spedizione la commessa che avesse preso in carico l’articolo . Chiedo allora se posso effettuare il reso online visto che l’acquisto è stato fatto online e mi dicono che non si può fare , poco garbatamente mi dicono che al massimo me lo possono lucidare , con il risultato di aver rovinato l’anello ulteriormente . Sono andata via ed ho consultato il sito dove ho potuto parlare con un’operatore che mi ha guidato nella procedura di reso online gratuita (che era possibile fare ) .
Sono molto dispiaciuta per non aver potuto usufruire del servizio di reso in negozio e della cattiva informazione che il personale presente in negozio fornisce alla clientela .

PANDORA - Taranto, Provincia di Taranto
Lorella Punzi
1/5

Ho acquistato uno charm per il bracciale presso il negozio Pandora all’Auchan di Taranto. La commessa mi ha chiesto più volte se volevo lo scontrino nel pacco o nel portafoglio. Ho scelto di tenerlo nel portafoglio e lei mi ha fatto il pacco regalo. Nel pomeriggio, quando ho aperto il pacco per mostrarlo a un’amica, ho scoperto che lo charm non c’era. Sono tornata al negozio e mi hanno detto che l’avevo dimenticato lì e che lo avevano messo in cassaforte. Mi hanno anche detto che la commessa mi aveva avvisata che lo charm non era nella busta, ma non è vero. Mi sono sentita presa in giro e delusa. Le commesse non si sono neanche scusate per l’errore. Spero che migliorino il loro servizio e la loro attenzione al cliente.

Go up