Bazar Chamois - Chamois, AO

Indirizzo: Frazione Corgnolaz 152, 11020 Chamois AO, Italia.
Telefono: 016647132.
Sito web: lovechamois.it
Specialità: Negozio, Ferramenta, Casalinghi, Edicola, Negozio di souvenir, Negozio di abbigliamento sportivo, Alimentari, Tabaccheria, Negozio di giocattoli.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 320 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Bazar Chamois

Bazar Chamois Frazione Corgnolaz 152, 11020 Chamois AO, Italia

⏰ Orario di apertura di Bazar Chamois

  • Lunedì: 08–12:45, 15–19
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 08–12:45
  • Giovedì: 08–12:45
  • Venerdì: 08–12:45, 15–19
  • Sabato: 08–19:30
  • Domenica: 08–19

Bazar Chamois

Un negozio di varie specialita situato nella frazione di Corgnolaz, a Chamois, in provincia di Aosta.

La struttura di Bazar Chamois offre una vasta gamma di prodotti, tra cui ferramenta, casalinghi, alimentari, tabaccheria e giocattoli, nonchè souvenir e abbigliamento sportivo.

Il negozio è situato in un luogo strategico, vicino alla funivia e alla seggiovia per il lago Lod, e offre una vista spettacolare sulla montagna.

Servizi:

Visita veloce, assegni, carte di credito, pagamento con mobile NFC.

Informazioni di contatto:

Telefono: 016647132., Sito web: lovechamois.it., Indirizzo: Frazione Corgnolaz 152, 11020 Chamois AO, Italia.

Opinioni

Questa azienda ha 320 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.7/5.

Giornalmente i clienti si recano a visitare questo negozio, che offre un'ampia gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti.

Caratteristiche del negozio:

Negozio di ferramenta e casalinghi, alimentari e tabaccheria, negozio di souvenir e abbigliamento sportivo, ingresso accessibile in sedia a rotelle, visita veloce, assegni, carte di credito, pagamento con mobile NFC.

👍 Recensioni di Bazar Chamois

Bazar Chamois - Chamois, AO
Vale B.
5/5

Un paese caratteristico immerso nelle montagne. Si arriva solo con la funivia. Si può percorrere un tratto in macchina verso la madaleine e parcheggiare poi parte un sentiero pianeggiante che si può percorrere anche con i passeggini. Il paese offre un bellissimo panorama bar e ristoranti caratteristici, chiesa ,un negozio. Da chamois si può prendere la seggiovia per salire al lago Lod. Bellissimo si è proprio in alta montagna.

Bazar Chamois - Chamois, AO
Anna R. V.
5/5

Abbiamo raggiunto questo meraviglioso paesino con un sentiero escursionistico da Lei Magdaleine. Esiste anche un sentiero turistico decisamente più comodo e facile rispetto al primo, ma che non permette il passaggio dalla big bench 125 con veduta sul Cervino. Consiglio di raggiungere il lago di Lod. C'è la possibilità di farlo con funivia o attraverso un sentiero che si percorre in una mezz'oretta. Il lago ha tutt'intorno un'area attrezzata sotto una bella pineta con tavoli per picnic e possibiità di stendersi sul prato. Al ritorno abbiamo percorso il sentiero turistico perché avevamo voglia di un bel gelato dell'agrigelateria di Chamois che si trova proprio al fondo del sentiero...gelato e prodotti artigianali ottimi!!!!

Bazar Chamois - Chamois, AO
Matteo B.
5/5

Visitato d'estate, paesino molto bello e, per quanto piccolo, ricco di attività anche per i bambini. Essendo irraggiungibile in auto, a parte la comoda funivia da Buisson, consiglio di raggiungerlo a piedi (1.15h)da La Magdleine, con un sentiero percorribile anche con passeggine, che offre bellissime viste dei monti intorno. Da Chamois, a piedi o con la seggiovia, si può raggiungere il Lago di Lod e proseguire oltre fino alle cime vicino.

Bazar Chamois - Chamois, AO
Giovanni F.
4/5

Metà settembre, gita con amici. Bel posto, facilmente raggiungibile da Saint-Vincent. Finita la provinciale si posteggia a pagamento (5 € tutta la giornata) e si raggiunge il paese, a piedi. Strada pianeggiante 4,5 km., 50/60 minuti. Il paese è ben tenuto, pulito e ordinato. Case rimesse a nuovo, geranei ai terrazzi. Bar, tavola calda, rifugio a 30 minuti o raggiungibile in seggiovia. Davvero un bel posto, tranquillo ed accogliente. C'è anche una pista d'atterraggio per piccoli aerei biposto. Ottimo anche per un breve soggiorno. Consigliato.

Bazar Chamois - Chamois, AO
Raffaella C.
5/5

Stupendo paesino a 1800 mt. Paese senza auto si raggiunge solo con funivia da buisson e x chi vuole con la seggiovia che parte dal paese si arriva a un altezza di 2100 mt. Dove c'è un lago stupendo con aria picnic mentre salendo ancora fino a 2500 mt. c'è un santuario con paesaggio mozzafiato e vista del Cervino

Bazar Chamois - Chamois, AO
Corrado G.
5/5

Bel negozio molto ben fornito dagli alimentari ai souvenir e dagli articoli sportivi collocato in un paesino d'altri tempi raggiungibile a piedi o con la funivia in una cornice montana unica andateci non ve ne pentirete.
Salendo in funivia si vedono sempre diversi camosci

Bazar Chamois - Chamois, AO
Massimiliano C.
5/5

Bellissimo luogo, particolare per il fatto di non essere accessibile per i metodi più scontati e classici. Particolarmente suggestivo arrivarci tramite il sentiero che parte da La Magdelaine, praticabile anche da chi non sia particolarmente allenato. Lungo il percorso, quasi pianeggiante per tutta la sua lunghezza, è possibile fare pause approfittando dei vari punti di sosta attrezzati con strumenti didattici per i bambini o, più semplicemente, con strutture di ristoro. Il percorso, comunque, richiede circa un'ora ed è praticabile da chiunque voglia e possa fare una tranquilla camminata nella natura senza particolare preparazione atletica.
Il paesaggio che cambia durante il tragitto e i vari scorci del Cervino rendono ancora più piacevole il cammino. Il paese di Chamois è una bellissima e tranquilla località, particolare proprio per l'assoluta assenza di veicoli e per l'atmosfera serena e rilassata che si riesca percepire.
Comunque, per tutti coloro che non siano amanti delle camminate e preferiscano un modo più veloce e immediato per raggiungere la località, resta pur sempre la possibilità di raggiungere il paese tramite la comodissima funivia, forse meno paesaggistica ma sicuramente più veloce e immediata.
In entrambi i modi, consiglio vivamente una visita ad un paese particolare e raro nel suo genere, vale a dire che bandisce autovetture e motocicli, e che si possa raggiungere normalmente solo a piedi o tramite funivia.

Bazar Chamois - Chamois, AO
GIOVANNA T.
5/5

Per raggiungere questo bel paesino in cima ai monti, solo a piedi o in funivia. Senza auto molto suggestivo mi è piaciuto molto , prendendo la seggiovia si raggiunge il lago Lod.

Go up