Bluespirit - Roma, RM

Indirizzo: Centro Commerciale Roma Est, V. Collatina, 858, 00132 Roma RM, Italia.
Telefono: 0669419980.
Sito web: bluespirit.com
Specialità: Gioielleria, Gioielliere, Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Bluespirit

Bluespirit Centro Commerciale Roma Est, V. Collatina, 858, 00132 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Bluespirit

  • Lunedì: 10–21
  • Martedì: 10–21
  • Mercoledì: 10–21
  • Giovedì: 10–21
  • Venerdì: 10–21
  • Sabato: 10–21
  • Domenica: 10–21

Bluespirit è un'azienda specializzata in gioielleria, gioielli e orologi, situata al Centro Commerciale Roma Est, V. Collatina, 858, 00132 Roma RM, Italia. Il negozio offre servizi come il ritiro in negozio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e accetta carte di credito.

Con una media di opinioni di 3.6/5 su 93 recensioni su Google My Business, Bluespirit è altamente considerata dai suoi clienti. L'azienda ha un'ottima selezione di gioielli e orologi di alta qualità, con un personale esperto e cortese in grado di fornire una consulenza personalizzata per soddisfare le esigenze di ciascun cliente.

Il negozio offre una vasta gamma di gioielli, dai classici alle ultime tendenze. Potrete trovare anelli, collane, bracciali e orecchini di tutti i tipi, realizzati con materiali preziosi come oro, argento e platino. Inoltre, l'azienda offre una selezione di orologi di lusso per uomo e donna, che combinano stile e funzionalità.

Bluespirit è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre un parcheggio accessibile per chi ha bisogno di un'agevolazione. Il negozio è situato al Centro Commerciale Roma Est, che è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Il numero di telefono del negozio è 0669419980 e il sito web è bluespirit.com.

👍 Recensioni di Bluespirit

Bluespirit - Roma, RM
Francesca F.
5/5

Sono andata di sera, in data 02/01/2025 a cambiare un anello che il mio fidanzato mi ha regalato per Natale. Sono rimasta molto colpita dalla professionalità di Giorgia e Moira, le due ragazze che mi hanno assistita nella mia più totale indecisione nella scelta di un altro eventuale anello, siccome non era ordinabile della mia taglia. È stata un'esperienza molto piacevole, che sicuramente rifarò quando ne avrò l'occasione. Sono felice di vedere gente appassionata e diligente riguardo il proprio impiego, ma soprattutto che intrattenga i clienti in modo veramente squisito e simpatico, mantenendo ovviamente l'approccio professionale. Consiglio a tutti di passarci.

Francesca

Bluespirit - Roma, RM
Sery R.
1/5

Personale da rivedere... troppo lente e non gentili. Inoltre ho acquistato 2 anelli in argento 925, di cui uno placcato oro e dopo 15 giorni senza averlo mai indossato ha cambiato colore e si è annerito!!! Sono basìta.

Bluespirit - Roma, RM
giancarlo Q.
5/5

Entro mi accolgono due ragazze molto educate ma soprattutto con il sorriso e non è poco,con molta professionalità mi risolvono il problema e mi augurano buon anno, meglio di così
Grazie e Buon Anno anche a voi

Bluespirit - Roma, RM
Giuseppina P.
1/5

Poco professionalità .pur di vendere la commessa diceva che potevamo cambiare,pur sapendo che non esistono misure più grandi e le era stato chiesto.

Bluespirit - Roma, RM
Blast A.
1/5

Una vergogna ti dicono qualsiasi cosa per vendere e poi lavano le mani con la garanzia etc. Pessimo servizio qui non comprerò MAI PIU

Bluespirit - Roma, RM
Simone C.
1/5

Metto una stella perché purtroppo non si può andare sotto lo zero. Scrivo questa recensione perché esausto dell’incapacità del personale e della mancata cura verso il cliente.. per l’acquisto di due fedine per il tempo minimo di due settimane siamo arrivati ad aspettare tre mesi per la totale incapacità del personale e la mancata accortezza nel controllare che il lavoro sia uscito decente.. partendo dall’ “orafo” che fa le incisioni se così si può definire.. avesse fatto il lavavetri al semaforo forse la qualità del lavoro svolto saliva di mezzo gradino. Perché dopo aver sbagliato non una, ma 4 volte l’incisione ed aver aspettato più di 8 settimane per due anelli che anche alla fine ha sbagliato ad incidere non penso possa essere definito tale cioè devi scrivere due parole e una data, anche un bambino dell’asilo sarebbe in grado di farlo bene. Per non parlare del personale che dopo aver rimandato 4 volte le fedine indietro per il lavoro fatto male non si cura minimamente di controllare il lavoro svolto dall’ “orafo“ prima di chiamare e farci spendere ore di tempo e benzina per un lavoro che nemmeno lavoro si può chiamare tra data sbagliata, calibro del pantografo non cambiato tra i due anelli, lettere mangiate e errori tra negozio e “orafo”. Personale da rivedere e orafo da mandare assolutamente via se si vuole andare avanti e tenersi buono qualche cliente. Spero di non dover entrare mai più in questo negozio. Veramente pessimo

Bluespirit - Roma, RM
Roberta M.
1/5

PERSONALE NON QUALIFICATO
Esperienza terribile. Sono una cliente abituale di questa catena, ma era la prima volta nello store di Roma Est, in cui non metterò più piede. Personale assolutamente inqualificabile, finta cortesia e totale incompetenza! Una cosa semplice come incidere delle fedine hanno saputo sbagliare ben 4 volte, per un totale di attesa di tre mesi. Tra l'invio ed il ritorno dall'orafo ogni volta passavano 2 settimane, ed ogni volta o si era sbagliato il commesso/a a trascrivere (premetto che a noi aveva dato il foglio scritto correttamente) , o l'orafo a incidere o tutti e due.... insomma una barzelletta.
Alla fine abbiamo preso gli anelli senza incisione per disperazione.
Non so chi si occupa delle assunzioni, ma per favore selezionate meglio il vostro personale.

Bluespirit - Roma, RM
Marco S.
2/5

Personale da rivedere.

Mi sono recato qui per due regali,essendo io un cliente Diamond ho accumulato molti punti e voucher da poter spendere presso Bluespirit. Scelti i regali dico alla commessa che ho questi voucher da utilizzare e mi viene risposto di no,solamente uno per scontrino;cosa non vera perché poi quando sono andato al Bluespirit vicino casa mia mi hanno fatto vedere che si possono cumulare i voucher. Fatto sta che i regali che avevo scelto li ho acquistati lo stesso ma ora questi voucher andranno a scadere e quindi saranno inutilizzabili. Ho fatto notare anche la mia tessera fidelity e ancora aspetto che vengano accreditati i punti,spero l' abbia selezionata altrimenti ho pagato centinaia di euro senza aver caricato nulla.

Mi auguro non sia stato fatto con malizia perché siamo in periodo natalizio e bisogna incassare,ma se così non fosse il personale non è informato abbastanza sul proprio lavoro.

Go up