Luca Barra Gioielli Store Cava de' Tirreni - Cava de' Tirreni, Provincia di Salerno

Indirizzo: Corso Umberto I, 182, 84013 Cava de' Tirreni SA, Italia.
Telefono: 0892962120.
Sito web: lucabarra.it.
Specialità: Gioielleria, Bigiotteria, Gioielliere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Luca Barra Gioielli Store Cava de' Tirreni

Stai cercando un'esperienza di gioielleria di alta qualità Luca Barra Gioielli Store a Cava de' Tirreni è la scelta perfetta per te Situato al Corso Umberto I, 182, questo negozio è facilmente accessibile e offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze.

Come gioielleria e bigiotteria, Luca Barra Gioielli Store offre una selezione unica di gioielli di alta qualità, tra cui anelli, orecchini, bracciali e collane. Il negozio è di proprietà di donne e LGBTQ+ friendly, il che lo rende un luogo accogliente e inclusivo per tutti. Inoltre, il negozio offre consegna a domicilio e consegna in giornata, il che lo rende conveniente per gli acquirenti locali e internazionali.

Uno dei vantaggi unici di Luca Barra Gioielli Store è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende accessibile a tutti i clienti. Il negozio accetta anche carte di credito e carte di debito, il che lo rende facile e conveniente per effettuare acquisti.

Se stai cercando un'opinione su Luca Barra Gioielli Store, puoi trovare 9 recensioni su Google My Business con una media di 3.8/5. Questo punteggio riflette l'alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti dal negozio.

Recensioni di Luca Barra Gioielli Store Cava de' Tirreni

Luca Barra Gioielli Store Cava de' Tirreni - Cava de' Tirreni, Provincia di Salerno
Alferio Bottiglieri
1/5

SCONSIGLIATISSIMO!!! SCONSIGLIATISSIMO!!!
Stamattina (10/05/24) verso le 10:30 mi sono recato presso il punto vendita di Cava de' Tirreni per cambiare un regalo ricevuto da mia figlia per la comunione perché ne aveva ricevuto un'altro simile.
Subito la signorina/ra si mette a disposizione e ci cambia il regalo con qualche anellino e qualche bracciale in più ci dà un buono spendibile in un anno per raggiungere la cifra.
Appena arriva mia figlia da scuola (verso le 14:00) e subito dopo pranzo mia moglie gli dà l'anello che come lo indossa si rompe. Quindi dalle 10:30 alle 14:00, circa 3 ore e mezza, l'anello è stato in nostro possesso nella confezione. Visto che era orario di chiusura del negozio verso le 16.30, da Mercato San Severino, mia moglie ritorna di nuovo a Cava per riportargli l'anello rotto e soprattutto mai indossato da mia figlia.
Arrivati al negozio la disponibilità della ragazza non è più come stamattina ma nega la sostituzione e propone di inviarlo in assistenza. Al rifiuto di mia moglie perché un anello comprato 3 ore prima e rotto appena indossato deve essere sostituito non inviato in assistenza, anche perché per rompersi al primo tocco a casa, evidentemente era già difettato. Dopo qualche minuto di discussione mi moglie mi chiama e mi fa parlare con la signorina/ra che mi conferma l'invio in assistenza.
Trovandomi d'accordo con mia moglie, che un anello comprato 3 ore prima va sostituito non inviato in assistenza,
dico a mia moglie di restituire al negozio sia l'anello che il buono acquisto in nostro possesso senza nulla a pretendere più e le dico di andare presso qualche altro negozio e comprare un'altro anello a mia figlia.
Mia moglie così fa e se ne esce dal negozio.
Dopo qualche metro dal negozio viene chiamata a rientrare di nuovo nel negozio da una signora/ina che si presenta come la titolare e solo a questo punto dopo tante spiegazioni gli sostituiscono l'anello.
Io voglio capire che le commesse hanno delle direttive dai proprietari e non possono agire d'iniziativa, ma se capitano situazione particolari come questa, visto che mia moglie ha avuto il tempo di telefonarmi e farmi parlare con la commessa non poteva fare altrettanto la commessa e telefonava la proprietaria?
Certamente non tornerò più in quel negozio e sicuramente sconsiglierò tutti di andarci.
Il commerciante che usa gentilezza e cortesia solo nel momento della vendita e non dopo se l'oggetto risulta problematico, non può stare in commercio!! Aggiornamento riguardo all'anello in parola, oggi 21/05/24 si è rotto anche l'altro anello dato in sostituzione di quello rotto all'inizio. Due anelli rotti allo stesso punto in non più di 10 giorni, come evidenziato con le foto!! A voi le conclusioni sulla qualità dei prodotti che vende questo negozio!! Sicuramente se compravo un anello su una "bancarella di ambulanti" sarebbe durato di più!! C'è da segnalare che dopo la mia prima pessima recensione sul negozio, mi hanno risposto dopo qualche giorno di ricontattarli o per telefono o tramite mail, io il giorno dopo gli inviai una mail per capire cosa volessero. Dopo una settimana ancora non si sono fatti vivi!!
DA EVITARE!!!

Luca Barra Gioielli Store Cava de' Tirreni - Cava de' Tirreni, Provincia di Salerno
Adrfrr
5/5

La commessa davvero simpatica molto gentile e garbata i gioielli sono davvero belli ottimo rapporto qualità prezzo consiglio

Luca Barra Gioielli Store Cava de' Tirreni - Cava de' Tirreni, Provincia di Salerno
Ilaria Salsano
5/5

Faccio i miei complimenti al personale ... Molto gentile e professionale nel consigliare gli acquisti .. consiglio a tutti questa gioielleria ritornerò molto volentieri per ulteriori regali

Luca Barra Gioielli Store Cava de' Tirreni - Cava de' Tirreni, Provincia di Salerno
angela fortunato
4/5

Luca Barra Gioielli Store Cava de' Tirreni - Cava de' Tirreni, Provincia di Salerno
Vittorio F
4/5

Luca Barra Gioielli Store Cava de' Tirreni - Cava de' Tirreni, Provincia di Salerno
TERESA RUSSO
4/5

Luca Barra Gioielli Store Cava de' Tirreni - Cava de' Tirreni, Provincia di Salerno
sergio amodio
1/5

Luca Barra Gioielli Store Cava de' Tirreni - Cava de' Tirreni, Provincia di Salerno
luciana pepe
5/5

Go up