- Arte e Inchiostro
- Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
- Regina Palace Hotel - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Regina Palace Hotel - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Indirizzo: Corso Umberto I, 29, 28838 Stresa VB, Italia.
Telefono: 0323936936.
Sito web: reginapalace.it
Specialità: Hotel, Spa.
Opinioni: Questa azienda ha 2484 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di Regina Palace Hotel
Regina Palace Hotel
Ubicado en el corazón de Stresa, en la región de Varese, Italia, el Regina Palace Hotel es un lujo para los sentidos.
Con una dirección de Corso Umberto I, 29, 28838 Stresa VB, Italia, este hotel se encuentra a poca distancia del lago Maggiore y de las famosas villas barrocas de Stresa.
El hotel cuenta con una especialidad en hotel y spa, ofreciendo una experiencia de lujo y relax para los huéspedes.
Pueden contactar al hotel llamando al teléfono 0323936936 o visitando su sitio web en reginapalace.it.
El Regina Palace Hotel ha 2484 recensiones en Google My Business y tiene una media de opinión de 4.5/5, lo que indica una excelente experiencia para los huéspedes.
CaracterÃsticas
- Belleza y comodidad
- Ubicación central
- Habitaciones lujosas
- Servicio de spa
- Restaurant y bar
Información de interés
- Corso Umberto I, 29, 28838 Stresa VB, Italia
- Telefono: 0323936936
- Sito web: reginapalace.it
👍 Recensioni di Regina Palace Hotel
Marco G. ?.
Hotel elegante e con ottimi servizi. Tutto ben curato, dalla colazione alla pulizia delle camere. Due difetti che non dovrebbero riscontrarsi in un 4 stelle:
1) la mancanza di una macchinetta del caffè in camera e di un cesto di benvenuto (anche composto da solo due mele e due bottiglie di acqua minerale).
2) Il bidet presente in bagno è difficilmente utilizzabile per la mancanza di spazio per le gambe essendo praticamente appoggiato alla perete.
Esteticamente molto bello e improntato al lusso anche se rimani un po' interdetto quando ti rendi conto che molti dei fiori e piante presenti all'interno, sono finti.
Nel complesso, un buon albergo.
talpo1960
Stresa e i suoi alberghi, ricchi di fascino d'altri tempi... Il Regina Palace, così come altri hotel vicini, evocano un passato ricco di fasti, un'epoca in cui la ricca borghesia e la nobiltà amavano soggiornare in queste località del Lago Maggiore. Al Regina Palace, il fascino è rimasto intatto, soprattutto nelle parti comuni dell'hotel, con i suoi enormi saloni, i marmi, i pavimenti di legno. La mia camera (numero 331) non era molto ampia, ma confortevole, silenziosa e completa nelle dotazioni. Ho avuto modo anche di apprezzare la ristorazione offerta dall'hotel, di buona qualità anche in occasione di un eventi piuttosto affollato. Comoda la presenza del garage sotterraneo, il cui ticket va convalidato alla reception, magnifica la posizione sul lungolago.
Caterina
Io e il mio fidanzato abbiamo fatto un weekend per cercare di rilassarci dopo dei mesi difficili, in due giorni ne siamo usciti totalmente rinnovati e riposati. Edificio spettacolare, da lasciare a bocca aperta, ovvio, deve piacere uno stile un po' rococò, spa molto grande e bella, colazione fantastica, ma la cosa migliore è lo staff, attento e gentilissimo. Magari i prezzi del bar sono un po' esagerati (mezzo litro d'acqua e un the alla pesca 10 euro) ma a parte questo niente da dire.
Monica M.
Abbiamo scelto questo hotel per il nostro matrimonio (Ottobre 2022) perché tra tutte le opzioni valutate è stata quella che ha più incontrato i nostri gusti e le nostre esigenze. Volevamo un posto davvero speciale per noi e i nostri ospiti. L'ambiente e l'atmosfera sono eleganti, si respira storia, il suo fascino è potente (ovviamente se riflette i propri gusti, se siete amanti del moderno probabilmente non è il posto giusto per voi). Già il cancello d'ingresso è un'opera d'arte, così come la hall con quelle luminarie meravigliose, le scale sempre ben adornate da fiori stupendi e l'esposizione di oggetti e stoviglie antiche. L'aperitivo abbiamo deciso di servirlo nel giardino antistante ed è stato molto apprezzato, area ampia e ben attrezzata. Nello stesso giorno si è svolta nell'area di giardino speculare una mostra/raduno di auto d'epoca. Ho apprezzato molto l'accortezza del Sig. Tagini che ci ha contattati per informarci dell'evento e adeguare le esigenze di entrambi anche a questa manifestazione, a noi è cambiato poco rispetto allo svolgimento del ricevimento e gli ospiti hanno apprezzato la possibilità di vedere le auto in attesa del nostro arrivo. Per il ricevimento abbiamo scelto la sala che si trova sul giardino posteriore, non avevamo la vista lago ma abbiamo preferito disporre di una sala ampia e unica per poter avere molto spazio per i tavoli, la postazione musica/ballo e l'area bomboniere/confettata. La sala inoltre consente un'adeguata privacy rispetto agli ospiti dell'hotel. Anche l'animazione per i bimbi che avevamo organizzato ha trovato senza problemi il giusto posto per le attività. Il taglio torta si è svolto in fondo alla spirale dove sono esposte le foto storiche dell'hotel. Meraviglioso ed ha permesso a tutti di vedere il taglio della torta in prima fila! Vino e cibo sono stati ottimi, apprezzati da tutti e con giuste porzioni. Il personale sempre molto sorridente ed efficiente. Assolutamente apprezzato da noi e dagli ospiti il parcheggio interno. La facilità di parcheggio e arrivo era una delle nostre priorità. Noi siamo stati fortunati perché ha piovuto solo a fine giornata ma visto il tipo di organizzazione ce ne siamo accorti solo all'uscita e la pioggia non ci ha mai preoccupato (e anche questa era una delle nostre priorità dato che qui piove spesso in Ottobre). Per gli sposi erano previsti il pernottamento e la prima colazione: dono assolutamente apprezzato anche per noi della zona dopo una giornata importante e impegnativa e per potersi regalare un momento solo di coppia. La camera rispecchia pienamente l'hotel, un pochino piccola per l'idea che si ha oggi ma assolutamente adeguata pensando al periodo storico in cui è stata creata. Confortevole e pulita, abbiamo alloggiato all'ultimo piano con un bellissimo balconcino vista lago dotato di tavolino e due sedie.
Posso solo dire che lo rifarei infinite volte, per la nostra famiglia italo-albanese è stata una giornata speciale e bellissima, tutti si sono divertiti, hanno mangiato bene e apprezzato luoghi meravigliosi.
Anche il piccolo adeguamento di orario di termine sul quale ci siamo accordati è stato giusto per le nostre esigenze.
È stato un sogno per noi e per le nostre famiglie. Già da bimba passando davanti a questo hotel con la mia nonna facevamo grandi sogni, lei purtroppo fisicamente non mi ha potuta accompagnare ma sono certa che quel giorno era lì!
Ci siete rimasti nel cuore! Grazie infinite!
Stefania S.
Weekend rilassante in questo hotel elegante, con arredamento lussuoso.
Ho soggiornato in una Junior Suite affacciata sul lago, sita al primo piano. Arredamento ricercato, un bagno da sogno e grande terrazza con tavolino e sedie per godere del panorama. Personale di servizio fantastico, ad ogni rientro la mia camera era in ordine con letto fatto e bagno pulito con cambio asciugamani. L'unica nota negativa il baccano di chi stava sopra la mia camera, ma questo esula dalla struttura, il buonsenso degli ospiti é andato perso tanto quanto l'educazione ed il rispetto in generale di vita. Colazione molto varia con ottimi prodotti. Camminando in questo hotel si respira la storia degli anni che ha vissuto, una meraviglia!
Spa bella, relax rovinato dalla gente che si crede di essere a Riccione. Ho avuto difficoltà a trovare un lettino libero perché c'è chi li occupa tutto il giorno lasciando gli asciugamani come segnaposto.
Marica R.
Giornata Day SPA prenotata con largo anticipo con un'amica. Idromassaggi non funzionanti come la sauna, quindi abbiamo potuto usufruire solo della piscina e del bagno turco. Il tutto con spogliatoio poco pulito e personale alla reception poco preparato. Molto positivo solo il massaggio pomeridiano. Abbiamo richiesto anche a posteriori un segnale di riconoscimento per i disservizi....ma nulla....
Simone P.
Un posto incredibile che sembra uscito da una favola Disney.
Che possa non piacere è un altro discorso ma è curatissimo. Magari le TV in camera meriterebbe una qualità superiore (Qled/Oled)
Andrea S.
La struttura è bella esternamente . Per il resto purtroppo ci sono molti punti che non sono in linea . Abbiamo avuto un problema con la camera la signora che ci ha risposto alla reception è stata veramente scortese. La camera poco curata, soprattutto a livello di pulizia. Letti separati che si muovono durante la notte e senti il vicino di camera quado va in bagno
- Hotel Belvedere Wellness & SPA - Crodo, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
- Anima e Corpo di Chantal Franza - Villar Perosa, Città Metropolitana di Torino
Scuola Elementare "Suore Rosminiane" - Intra, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Amazon Locker - argo - Verbania, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Officina REGINA - Malesco, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
I.G.J. - International Gems And Jewelry - S.A.S. - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
BBeauty - Verbania, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Hotel Belvedere Wellness & SPA - Crodo, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Lo Stile Snc - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Centro Benessere Walser Macugnaga - Staffa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Chiesa Parrocchiale di San Giacomo, Intragna - Intragna, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Acconciature Unisex di Gualtieri Maria - Domodossola, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
La Femme A' La Page Di Landino Giovanna - Domodossola, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Domenico Sinopoli Parrucchieri e Bio Hair SPA - Domodossola, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Unique by Alina Popovych - Domodossola, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola