Ripa Gioielli - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Niccolò Tommaso d'Aquino, 59, 74123 Taranto TA, Italia.
Telefono: 335455584.
Sito web: ripagioiellitaranto.it.
Specialità: Gioielleria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Ripa Gioielli

Ripa Gioielli è una gioielleria rinomata, situata all'indirizzo Via Niccolò Tommaso d'Aquino, 59, 74123 Taranto TA, Italia. Questa attività è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

L'azienda è specializzata in gioielleria e offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità. I clienti possono scegliere tra una selezione di gioielli, tra cui anelli, collane, orecchini e bracciali. Ripa Gioielli è nota per la sua attenzione ai dettagli e la sua eccellente lavorazione artigianale.

Per coloro che preferiscono acquistare online, Ripa Gioielli offre la possibilità di consegna a domicilio. Gli acquisti possono essere effettuati sia in negozio che online, e la consegna avviene in giornata.

Il negozio accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Questa flessibilità nei metodi di pagamento rende la spesa più conveniente per i clienti.

Le opinioni dei clienti su Ripa Gioielli sono positive, con una media di 4.2/5 su 38 recensioni su Google My Business. I clienti hanno elogiato la qualità dei prodotti e il servizio clienti professionale.

Recensioni di Ripa Gioielli

Ripa Gioielli - Taranto, Provincia di Taranto
Paola Palumbo
5/5

Su Google risultano concessionari "Pandora" ma non hanno più l'assortimento, ceduto ad altro punto vendita.
Aggiornare le informazioni no, eh.

Ripa Gioielli - Taranto, Provincia di Taranto
Benedetta Panico
1/5

PESSIMO!!!
Non aprite mai e dico mai, liste regalo in questo negozio…se i partecipanti fanno il bonifico anziché andare a lasciare materialmente i soldi, sappiate che sono destinati a finire nell’oblio! Ho aperto la lista per la mia laurea; quando sono andata a ritirarla la commessa (è doverosa una parentesi a riguardo, era completamente impreparata, ha cambiato prezzi più e più volte, con tanto di catalogo davanti, a degli orecchini che stavo guardando finendo alla fine per dirmi che costavano il doppio rispetto alla cifra iniziale, per fortuna poi è intervenuta la collega a redarguirla ed evidentemente ad insegnarle a leggere!) mi ha fatto vedere la lista e mi sono resa conto che mancavano i nomi di chi aveva fatto il bonifico e che per fortuna mi aveva mandato la ricevuta per sicurezza. Fatto notare il tutto è arrivato il campione di turno che con fare molto molto seccato e scocciato ha prima insinuato che avessero sbagliato l’iban, poi una volta verificato ha preso i nominativi che IO HO FORNITO (ed anche qui, apro una lista e devo essere io a dirti chi mi ha fatto il regalo?) . Rifacciamo i conti e cambio l’oggetto che avevo preso acquistandone un altro, vado via e mando un messaggio di ringraziamento a chi aveva partecipato al regalo e qui viene il bello…
Scopro che altre persone avevano fatto il bonifico ma non avendomi mandato la ricevuta non ne sapevo un bel nulla!!! Torno in negozio e finalmente questa volta trovo un uomo gentile, penso fosse il titolare, si mostra disponibile e mi dice che controllerà tutti i movimenti del conto e che mi richiamerà dopo mercoledì (era sabato). Benissimo, sono passate quasi tre settimane da allora, ho concesso volutamente più e più tempo ma niente, nessuna telefonata all’orizzonte. Che scusa si inventeranno questa volta? Lo scopriremo solo vivendo, oggi torno in negozio e…incrociamo le dita!!!

Ripa Gioielli - Taranto, Provincia di Taranto
Lorenzo
1/5

commessa di una freddezza e apatia unica, tra l'altro ho acquistato due anelli e solo a casa mi sono reso conto che non mi aveva chiesto le misure, mi ha incartato in tutta fretta (nel negozio c'ero solo io) i primi che le sono capitati, non si lavora in questa maniera, a maggior ragione in una gioielleria

Ripa Gioielli - Taranto, Provincia di Taranto
Vincenzo Basso
1/5

RIVENDORE PANDORA DAVVERO DEPRIMENTE. UNA COMMESSA BIONDA IN PARTICOLARE INCAPACE E NON RISPETTOSA NEI CONFRONTI DEI CLIENTI, STIZZITA E MALEDUCATA SI PERMETTE ANCHE DI ALLONTANARSI DAL CLIENTE PERCHE PENSA DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA. SPERO CHE PANDORA RISELEZIONI I RIVENDITORI DELLA SUA LINEA.

Ripa Gioielli - Taranto, Provincia di Taranto
Alessandro Carlucci
4/5

Quando entri sembra di stare in famiglia oltre al personale educato

Ripa Gioielli - Taranto, Provincia di Taranto
Vincenzo
3/5

Una buona gioielleria dove è possibile trovare gioielli per tutte le tasche. Tra le varie marche è anche rivenditore Pandora ma non è fornitissimo.

Ripa Gioielli - Taranto, Provincia di Taranto
Paolo Latronico
5/5

Ottimo negozio, accurato e sicuro per il COVID_19. Personale competente e disponibile. Ampia scelta dei gioielli Pandora.

Ripa Gioielli - Taranto, Provincia di Taranto
Diego Boccardi
5/5

Ottimo e vasto assortimento...personale gentile e sempre disponibile

Go up