Sisti & Palmieri Gioielleria - Parabiago, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Giuseppe Maggiolini, 3, 20015 Parabiago MI, Italia.
Telefono: 0331490576.
Sito web: shop.sistiepalmieri.it
Specialità: Gioielleria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Sisti & Palmieri Gioielleria

Sisti & Palmieri Gioielleria Piazza Giuseppe Maggiolini, 3, 20015 Parabiago MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Sisti & Palmieri Gioielleria

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09–12:30, 15–19:30
  • Mercoledì: 09–12:30, 15–19:30
  • Giovedì: 09–12:30, 15–19:30
  • Venerdì: 09–12:30, 15–19:30
  • Sabato: 09–12:30, 15–19:30
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di "Sisti & Palmieri Gioielleria", redatta in italiano e formata in

👍 Recensioni di Sisti & Palmieri Gioielleria

Sisti & Palmieri Gioielleria - Parabiago, Città metropolitana di Milano
Silvana M.
2/5

Non metto in dubbio la qualità del punto vendita ma il consiglio che posso dare è di evitare di recarvi da loro per un cambio Pandora. Se vi regalano un qualsiasi prodotto Pandora in un negozio monomarca e volete fare il cambio presso di loro, non sono autorizzati a farlo ma vi daranno l’informazione sbagliata e cioè di andare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso il negozio dove è stato acquistato, per cui… immaginatevi la rottura se ricevete un regalo acquistato da un vostro parente, supponiamo a Lodi o Brescia, o Napoli.
Fate attenzione, siate intelligenti e recatevi tranquillamente nel negozio monomarca più vicino a voi dove, cortesemente e con competenza, vi effettueranno il cambio.
P.S.: anticipo la risposta della cortese proprietaria della gioielleria qualora rispondesse alla mia recensione che io non ho capito, per cui aggiungo che eravamo in due, di due età differenti, per cui il ruolo di persona anziana e demente non me lo si
può certo attribuire.
A due donne, una di 60 anni e una di 24 anni, questo è stato chiaramente detto: “Dovete recarvi nel punto vendita dove è stato acquistato”.
Non mi ha affatto detto che SOLO LORO non potevano effettuare il cambio e che qualsiasi altro negozio monomarca poteva fare ciò che loro non possono fare.
Per quale motivo il signore che mi ha accolto mi ha dato questa informazione omettendo particolari utili per me?
Non lo so ma, siccome mi ritengo una persona corretta, vorrei evitare che altri esseri umani perdano tempo e denaro seguendo consigli non adeguati.
Pandora è un marchio serio e segue sempre il cliente nelle sue necessità.

Sisti & Palmieri Gioielleria - Parabiago, Città metropolitana di Milano
Fabio P.
1/5

Buongiorno a tutti,
Recensione del 05/10/2023.

Scrivo qui la mia pessima esperienza in questo negozio.
Circa un anno fa, ho acquistato non in questo negozio un orologio di marca Tissot e fin qui tutto bene..
Avendo una batteria difettosa, sì è scaricato molto precocemente.
Essendo io di Parabiago è sapendo che questo negozio e autorizzato Tissot, ho deciso di fare sostituire a loro la batteria.
Ecco la mia pessima esperienza!!
Oggi 5 ottobre 2023, sono andato a ritirare l'orologio presso questo esercizio commerciale, l'orologio è stato portato il 3 ottobre in perfette condizioni.
Ho pagato per la sostituzione solamente 7 euro, al ché mi sono detto: molto onesti..
A casa ho controllato bene l'orologio, ed ho notato la cassa con 2 graffi molto evidenti e un solco al lato dx dell'orologio, dove probabilmente è stato appoggiato il cacciavite per far leva nell'apertura della cassa.
Sono molto irritato per l'incompetenza di queste persone, non credevo che per una semplice sostituzione di batteria, avessero devastato un oggetto così tanto prezioso per me!!!...
Probabilmente se lo avessi portato in un Bazaar di Cinesi, avrebbero fatto un lavoro più attento e qualificato.
Vergogna!!!
Sconsigliatissimo!!!

Buonasera, 06/10/2023

Rispondo alla proprietaria:

Non esperto di batterie per orologi, per cui difettosa intendo che personalmente mi sembra assurdo che duri meno di un anno;

In quanto la Tissot dice sul proprio sito, che la durata media è tra i 2/5 anni.

Ma questo poco mi importa...

Punto 1°

Quello che voglio dire è che ho consegnato l'orologio in perfette condizioni, in quanto l'orologio da me è stato indossato circa 20 volte per poche ore giornaliere, non aveva nemmeno un graffio.

Punto 2°

Quando ho ritirato l'orologio, non è assolutamente vero che ho fatto un minuzioso controllo di esso.

In quanto credevo nella vostra serietà, per cui fiduciosamente l'ho immediatamente indossato al polso senza esitare.

Punto 3°

Il mio è un orologio Tissot - Gentleman, che segna solamente ore e minuti, senza funzioni di cronografo o altro.

Per cui significa minor consumo di energia.

È di seguito riporto quello che dice la casa produttrice:

Qual è la durata della batteria? Che cosa significa la sigla EOL?

La durata della batteria varia solitamente tra 2 e 5 anni a seconda del tipo di orologio, delle sue dimensioni e della quantità di energia richiesta dalle varie funzioni. Ad esempio, un orologio il cui cronografo viene attivato continuamente avrà un consumo di energia maggiore rispetto ad un orologio che indica soltanto le ore e i minuti. La maggior parte degli orologi Tissot possiede un indicatore di fine carica (End Of Life o EOL) della batteria. Quando la lancetta dei secondi inizia a saltare ogni quattro secondi, significa che è giunto il momento di fare sostituire la batteria presso un orologiaio autorizzato Tissot.

Non consiglia affatto la sostituzione annuale come dite voi.

Altro che vorrei dirvi.

Sarebbe opportuno che hai vostri clienti:

Facciate fare uno screening completo, prima di consegnare a voi oggetti da riparare, o sostituire batterie come nel mio caso.

È che davvero facciate fare un minuzioso controllo prima di ritirare gli oggetti consegnati.

Perché ripeto: ha me personalmente non è stato fatto fare questo come voi dite!

Con la speranza che a nessuno succeda ciò che a me personalmente è successo.

Saluti.

Sisti & Palmieri Gioielleria - Parabiago, Città metropolitana di Milano
Mary V.
5/5

Persone molto gentili e professionali.
Ti indicano e consigliano nel modo migliore.
Bellissimi gioielli ed orologi.

Sisti & Palmieri Gioielleria - Parabiago, Città metropolitana di Milano
Elena L.
5/5

Posso solo ringraziare per la grandissima professionalità, competenza ed esperienza dimostrata del proprietario ,che ha saputo guidarmi ed infine trovare la miglior soluzione per il restauro di un TISSOT d'epoca, dall'infinito valore affettivo per me . Credo che, orologiai con questa passione e amore per il propio lavoro ne esistano pochi, consiglio vivamente di passare a trovare il Sig Paolo Palmieri.

Sisti & Palmieri Gioielleria - Parabiago, Città metropolitana di Milano
Claudio R.
3/5

Riparazione effettuata a regola d'arte, ma.... servirebbe più interazione con i clienti.
Dopo 3 mesi di silenzio assoluto mi rendono il prodotto riparato..
Ho sempre dovuto contattarli, loro non mi hanno mai aggiornato riguardo le tempistiche di riparazione.
Mai più, poco professionali

Sisti & Palmieri Gioielleria - Parabiago, Città metropolitana di Milano
Andrea J.
5/5

Prodotti ricercati e collezioni innovative,, personale attento econ esperienza in grado di consigliare a dovere anche i clienti meno esperti.
Ottima gioielleria che non ha bisogno di presentazioni.

Sisti & Palmieri Gioielleria - Parabiago, Città metropolitana di Milano
Alessandro V.
5/5

Cortesi e professionali, ben disponibili e gentili nonostante fosse il primo contatto. Attivi via mail e al telefono. Dispinibili per consegne e attenti nella gestione "Covid-19"

Vistele premesse ci sono tornato altre volte.

Confermo disponibilità e gentilezza oltre alla ricchezza di proposte per molteplici fasce di prezzo.

Sisti & Palmieri Gioielleria - Parabiago, Città metropolitana di Milano
Paolo G.
5/5

Ho ordinato tramite la gioielleria un charm di Pandora, brand disponibile presso lo store. Vista l'attuale zona rossa in cui ci troviamo e quindi l'impossibilità di recarsi in negozio, per tutte le informazioni e le disponibilità del prodotto ho utilizzato il contatto whatsapp presente sul sito, dal quale ho ricevuto risposte rapide ed esaustive. Anche la consegna è stata molto veloce (il pomeriggio stesso dell'ordine effettuato al mattino) e mi ha permesso anche di accordarmi sull'orario in modo da trovare qualcuno a casa per ricevere la spedizione. Molto soddisfatto!

Go up