Stefano Celli - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Macchia dello Sterparo, 20, 00044 Frascati RM, Italia.
Telefono: 3278940871.
Sito web: stefanocelli.it.
Specialità: Life coach.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Stefano Celli

Stefano Celli è un life coach che può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali. La sua attività si trova a Frascati, in Via Macchia dello Sterparo, 20. L'indirizzo esatto è: Indirizzo: Via Macchia dello Sterparo, 20, 00044 Frascati RM, Italia.

Celli offre la sua consulenza tramite appuntamenti individuali o di gruppo, e puoi contattarlo facilmente al numero di telefono: 3278940871. Il suo sito web, stefanocelli.it, è un'ottima fonte di informazioni sui suoi servizi e metodi di lavoro.

La specialità di Stefano Celli è il coaching della vita, che lo rende un esperto nel fornire supporto e guida per aiutarti a raggiungere il tuo pieno potenziale. Le sue aree di competenza includono la crescita personale, lo sviluppo professionale e la gestione dello stress.

Celli ha una forte presenza online, con numerose recensioni positive su Google My Business. Attualmente, ha 6 recensioni e la media delle opinioni è di 5/5. Questo fa ben comprendere la qualità del suo lavoro e il livello di soddisfazione dei suoi clienti.

Recensioni di Stefano Celli

Stefano Celli - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
Flavio Grassi
5/5

È stata senza dubbio un'esperienza profonda ed illuminante, partecipare alle costellazioni è un qualcosa che consiglio a chiunque,ci da la possibilità di soffermarci sul sentire e comprendere noi stessi, le nostre emozioni ed il mondo intorno a noi, in maniera unica.
Si ha la possibilità di scavare a fondo sulle nostre problematiche più nascoste ,grazie all'aiuto di persone vicine ed empatiche,a partire dal costellatore Stefano Celli ,una persona gentile ,buona e preparatissimo.
Grazie infinite.

Stefano Celli - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuela Francavilla
5/5

Faccio fatica a parlare di questo, sono fondamentalmente emozioni che non hanno traduzione. Consiglio a chiunque, per chiamata, bisogno o solo curiosità di provare almeno una volta nella vita le costellazioni familiari. Conosco da poco Stefano ed il suo centro, ma da subito si respira l’amore che mette in quello che fa!

Stefano Celli - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
Erika Serafini
5/5

Dopo quasi un anno di lavoro individuale online con le costellazioni familiari, integrato anche da workshop intensivi nei quali ho affrontato anche "la teoria" alla base delle costellazioni, ho avvertito l'esigenza di fare un'esperienza di costellazione in presenza e in gruppo, perché volevo vivere anche questa dimensione originaria delle costellazioni.
Non sapevo da chi recarmi e così mi sono lasciata guidare dall'intuizione che, "casualmente", ha fatto sì che mi imbattessi in un video di Stefano su YouTube, in cui parlava dell'importanza di costellare una situazione ben precisa che mi toccava molto da vicino. È stato come un richiamo. E così sono andata. Inizialmente solo con l'idea di assistere alla sessione gratuita e poi andarmene, per valutare poi, se ritornare per un lavoro personale o meno.
Invece mi sono sentita da subito "a casa", immersa in un clima di totale fiducia (estremamente importante nel lavoro con le costellazioni). Ho scelto sull'istante di rimanere l'intera giornata e in cuor mio ho sperato tutto il giorno di poter costellare la mia dinamica personale, perché ne sentivo un'esigenza enorme e perché era il motivo principale che mi aveva condotta proprio lì.
E dopo una giornata ricca e densa, l'ultima costellazione è toccata proprio a me. È stato un lavoro estremamente intenso, che mi ha toccata nel profondo. Stefano è molto competente ed empatico, una persona che sa davvero "tradurre" questo linguaggio e che va molto a fondo in ogni dinamica, con costellazioni approfondite e non sbrigative, che vanno a sviscerare temi profondi. Sono ancora "sottosopra" per quanto vissuto e devo lasciare che passi del tempo per sedimentare tutto, ma il senso di leggerezza e di liberazione interiore da "un fardello" che portavo l'ho percepito da subito. Mi sento estremamente grata per la giornata vissuta, grata per essermi fidata di me e del mio intuito che mi ha guidata fin lì, e grata per te Stefano, per quanto hai saputo trasmettermi e per la passione e la competenza che metti in un lavoro così delicato come questo. Ancora grazie.

Stefano Celli - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
sara baccelloni
5/5

Assolutamente consigliate le costellazioni familiari con Stefano non solo perché sono efficaci nella risoluzione delle problematiche, nell'individuazione delle origini delle stesse e nel fornire strumenti chiari di lavoro su di esse ma anche perché l'ambiente che si crea è familiare e informale . Stefano riesce a mettere tutti a proprio agio e a creare ogni volta una rete di persone che con cuore ed energia si supporta e si sostiene. Esperienza che ti arricchisce veramente nel profondo.

Anche estremamente consigliato il corso di formazione in costellazioni familiari tenuto da Stefano. Il carattere pratico ed esperienziale del corso permette di capire veramente in profondità i concetti e farli propri nel profondo. Inoltre per ,come è condotto e strutturato da Stefano, rappresenta un percorso di scoperta personale (o meglio riscoperta personale) senza paragoni. Il gruppo di studenti è fantastico: accogliente e premuroso. Consigliato non solo a chi vorrà successivamente praticare ma anche a chi vuole fare un viaggio alla scoperta di se stesso.

Stefano Celli - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca Giambo
5/5

Stefano e' una persona meravigliosa . Partecipare alle costellazioni familiari e' stata l'esperienza piu' emozionante della mia vita.
Grazie di cuore per tutto.

Stefano Celli - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuele Marena
5/5

È stata un'esperienza fantastica. Ora non posso più fare a meno di partecipare. Stefano poi è veramente bravo.

Go up