Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Angolo, Via Ugo Foscolo, 1, 20121 Milano MI, Italia.
Telefono: 0289094202.
Sito web: tiffany.it.
Specialità: Gioielleria, Negozio di articoli da regalo, Designer di gioielli, Incisore di gioielli, Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Bagni gender-neutral, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1452 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Tiffany & Co.

Tiffany & Co. è un'azienda di fama mondiale, specializzata in gioielleria, articoli da regalo, design e incisione di gioielli, oltre che nella vendita di orologi. Con una storia che risale al 1837, Tiffany è sinonimo di eleganza, raffinatezza e stile senza tempo.

L'indirizzo di Tiffany & Co. a Milano è Angolo, Via Ugo Foscolo, 1, 20121 MI, Italia. Questo negozio si trova in posizione ideale, nel centro di Milano, a pochi passi dal Duomo. Il numero di telefono per contattare il negozio è 0289094202. Il sito web ufficiale di Tiffany & Co. è tiffany.it.

Le specialità di Tiffany & Co. includono gioielleria, articoli da regalo, design e incisione di gioielli, oltre che la vendita di orologi. Il negozio offre anche servizi di riparazione, rendendolo una destinazione completa per gli appassionati di gioielli.

Ci sono altri dati di interesse da considerare quando si visita Tiffany & Co. a Milano. Il negozio offre servizi di consegna a domicilio e di ritiro in negozio, rendendo facile l'acquisto di gioielli e regali. È anche possibile effettuare acquisti in negozio e usufruire della consegna in giornata. Il negozio è accessibile in sedia a rotelle, con tavoli e bagni accessibili, nonché parcheggio per disabili. Il negozio offre anche bagni gender-neutral, Wi-Fi e servizi LGBTQ+ friendly, rendendolo un luogo sicuro e inclusivo per tutti. Il negozio accetta carte di credito, carte di debito e carte di credito.

Le recensioni su Google My Business per Tiffany & Co. a Milano sono 1452, con una media di 4.5/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità e l'eleganza dei prodotti e dei servizi offerti da Tiffany & Co.

Recensioni di Tiffany & Co.

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Sabrina
5/5

Ho ricevuto un’esaustiva consulenza da parte di una venditrice della boutique, molto attenta e preparata. Bellissimo ambiente

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Mery Bracciolano
5/5

Premetto che quasi ogni cosa ormai acquisto on line ma farlo anche per Tiffany sarebbe stato privarsi di un esperienza unica nel suo genere. Oltre la gentilezza, la disponibilità ricevuta il trattamento riservato al cliente è da film. Siamo stati fatti accomodare nel salottino e mentre la commessa preparava il mio pacchetto ci hanno gentilmente ed elegantemente offerto dello champagne ? per me e mio marito sono stati momenti a dir poco magici, mi sono sentita all'interno di un film. Esperienza bellissima che on line di certo mi sarei persa, porterò con me questo ricordo e sicuramente è un incentivo in più a ritornare per un altro acquisto ? disponibilità ? permettendo ? Tiffany &Co nel mio cuore, grazie.

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Bryan Serrano Bayeux
5/5

Ho ricevuto una magnifica consulenza da parte di una venditrice della boutique. Mi ha raccontato la storia di ogni collezione aiutandomi a comprendere l’identità del brand. Ambiente super di lusso, professionale e accogliente. Complimenti al team.

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
valeria lettori
1/5

Oggi è stata una pessima esperienza, trovato una commessa non all altezza del marchio, ………arroganza nel rispondere a domande ed alla richiesta di vedere braccialetti in argento mi ha risposto di guardali tramite il tablet…. Non aveva voglia di tirarli fuori…. e me li ha proprio fatti vedere dal tablet cosa che avevo già fatto a casa…… ma è possibile che un marchio così tiene personale di questo tipo alla fine ho comprato un braccialetto di corsa che avevo già scelto a casa e non per suo suggerimento o indicazione…. Potevo spendere di più ma lei non aveva voglia. Tiffany Duomo oggi mi ha deluso, nessuna qualità ? se serve ho il nome sullo scontrino

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Laura Bosisio
2/5

Premetto che sono un'amante di Tiffany da anni, ho moltissimi gioielli in argento di almeno tre collezioni... MA devo dire che, da qualche anno, il marchio è cambiato, forse a causa del cambio di proprietà da americana a francese. L'atmosfera accogliente di un tempo, la cortesie e la simpatia del personale, il piacere di entrare e di fare un giro anche solo per vedere i gioielli in argento (che hanno, dopo tutto, reso iconico e famoso il marchio) esposti nelle vetrine, l'atmosfera di stile ma, non snob, oggi è solo un lontano ricordo. Se varcate la soglia di Tiffany Milano centro Duomo troverete commessi che vi squadrato da capo a piedi con aria superba, quasi un po' scocciati dalla vostra presenza che li obbliga a dar retta ad un plebeo. Mi sono recata per un cambio regalo, una dipendente si è avvicinata in modo molto freddo per sapere cosa avessi bisogno (noterete che non vi fanno fare un passo all'interno senza bloccarvi immediatamente e chiedervi che volete!), al chè la signora, prima cosa è stata categorica sul "Non si fanno buoni qui" e ...ok, poi, al posto di propormi o mostrarmi alternative sensate al regalo da sostituire (ok per lei era una schifezza da 330€), mi propone bracciali in oro e diamanti da.... credo..... 15.000 euro... direi lo stesso valore circa con quello da sostituire....cose da fuori di testa! Chiarito che volevo in argento ha specificato che la politica del negozio era solo di tenere oro e diamanti in negozio da mostrare, non si poteva vedere nulla in argento e mi ha detto che quell, li dovevo guardare dal sito... gentilmente ha preso il tablet per scorrere cose che avevo già visto da sola più volte senza di lei! Risultato: me ne sono andata scocciata. Certamente l'intento chiaro è quello di cambiare il taglio del vecchio negozio per farlo diventare di alta gioielleria scimmiottando marchi storici di quel settore... e anche male. Certamente ad avere 15.000 euro per un bracciale non andrei da Tiffany! Parliamo dell'argento: negli ultimi tempi la qualità è calata e, se ci fate caso, hanno alleggerito di peso i prodotti MA hanno triplicato i prezzi originali. Per l'oro, stanno cercando una linea loro, imitando gioiellerie storiche che hanno già con un nome in quel settore. Credo che, per restare aperti ora, a loro bastino 2 vendite al mese anche per pagare un sacco di gente per stare lì in piedi ad aspettare il milionario o industriale di turno; senza dubbio un lavoro rilassante! Pensate anche a quanti negozi Tiffany sono stati aperti solo in Italia; un tempo erano tipici di poche città tanto che era quasi una tappa obbligata, mi ricordo il negozio di Tiffany a Tokyo per esempio. Amareggiata e un po' intristita vi dico che, il ricordo del film "Colazione da Tiffany" il quale ha fatto sognare molte ge reazioni di ragazze e che ha creato quel "non so chè" legata al marchio, ormai è scomparso definitivamente. Fatemi sapere voi cosa ne pensate! Ps:a quanto pare in via Della Spiga la situazione è un pochino meglio, si vede che il negozio storico e le commesse resistono ancora!

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Pierandrea Boninsegna
1/5

Ho ritirato per una amica un piccolo gioiello appena acquistato in argento che necessitava di un adattamento. Si presenta una commessa senza salutare ed esordisce chiedendo la bolla di riparazione. Mi consegnano il tutto nel sacchetto “dei confetti” senza scatolina e shopping bag ….mah ! Sono lontani i tempi dove nel famoso film a loro intitolato si dimostravano interessati persino alla richiesta di incisione su anello di latta …prendete spunto da Cartier !!!!

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Manuela Malaman
5/5

Ieri pomeriggio sono stata nella vostra boutique e mi complimento con la commessa che mi ha seguita per la gentilezza, disponibilità e grande professionalità! Grazie!!!!

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Deborah Z
5/5

Negozio veramente bello. Personale educato, gentilezza al primo posto. Non è un negozio dove entri per guardare e basta, sei seguito personalmente da una commessa. Noi siamo entrati con le idee abbastanza chiare, ormai sul sito trovi tutto e ci siamo recati in negozio solo per concludere l' acquisto. Sempre contenta del servizio. Marchio storico non delude mai

Go up